Chiusura con il botto per la mostra mercato

Si chiude con il botto domenica la 16esima edizione della mostra mercato dell’antiquariato e del modernariato “Antiquariato in Valle d’Itria” nella cornice dell’Istituto G. Marconi di Martina Franca. In concomitanza con la manifestazione, come tradizione nella terza domenica del mese, si terrà il mercatino che si aggiungerà alla mostra mercato portando complessivamente circa 200 espositori in Valle d’Itria per l’evento culmine della manifestazione. Un grande quartiere fieristico dell’antiquariato, del modernariato e poi collezionismo, quadri, pitture, vintage che si estenderà anche lungo via Montegrappa, via Gaona, Via Nardelli e via Motolese, oltre che all’Istituto Marconi.

Ma l’antiquariato con Arca Promoter resta protagonista per tutto il mese di agosto. Da lunedì 21 fino a domenica 27 agosto, infatti, torna l’appuntamento con il “Mercatino di mezza estate”, mercato del vintage, collezionismo e artigianato, che si tiene all’esterno degli spazi dell’Istituto G. Marconi di Martina Franca.

Il “Mercatino di mezza estate” si concluderà domenica 27 agosto, osservando apertura esclusivamente pomeridiana (dalle 17 alle 23), mentre sabato 26 e domenica 27 apertura con orario continuato dalle 9.00 alle 23.00.