Torna il grande mercatino di “Antiquariato in Valle d’Itria”

Domenica 20 agosto dalle ore 9.00 alle ore 21.00 torna il grande mercatino dell’antiquariato e modernariato a Martina Franca (Ta). Sarà l’appuntamento più importante della settimana, che giunge al culmine della manifestazione “Antiquariato in Valle d’Itria”, facendo registrare in questi giorni numerose presenze di visitatori a Martina Franca provenienti da ogni parte d’Italia e dall’estero, proprio durante la settimana di Ferragosto.
Il mercatino della terza settimana di agosto viene allestito lungo le strade che circondano la manifestazione, che invece si svolge negli spazi interni ed esterni dell’istituto Guglielmo Marconi, trasformandosi per un giorno in un grande quartiere espositivo e facendo della città la capitale dell’antiquariato.
A disposizione dei visitatori il parcheggio auto sarà possibile, oltre che lungo viale della Libertà e in piazza Crispi, soprattutto nel grande parcheggio di piazza d’Angiò, distante pochi metri e raggiungibile a piedi percorrendo la pista pedonale azzurra che collega piazza d’Angiò all’istituto Guglielmo Marconi.